Pensieri ed emozioni

Solo per Te

Ti troverò ancora una volta tra i tornanti della mente, quando solo il silenzio mi porterà come una bambina  scalza e tu sarai ancora sempre tu. E potrò trafiggermi l'anima col desiderio di leccare i tuoi piedi . Chi parla di umiliazione non conosce questa fame della mia guancia sulla tua coscia, della brama  di sentire la bocca riempirsi di erezioni e la lingua che gocciola saliva di me nelle nicchie dei tuoi odori.
Siediti sul mio viso e schiacciami , aggiustati e fammi impazzire di sapore. Dammi il tuo  corpo da accudire ed è felicità di brividi, la benda sugli occhi prima di meritare un tuo bacio. Ordinami quello che vuoi ma lasciami nel tuo calore ,mi sento quello che tu pensi , dammi parole che solo il mio corpo vuole ascoltare.
Non mi importa del mondo ,perchè ho già il mio mondo nelle tue mani che mi allargano, ti vorrei fare entrare completamente e poi partorirti dalla mia voglia, sentirti scivoloso prima di smarrirmi nei solchi sul tuo viso. E vedere tutta la tua durezza che diventa abbandono fra le mie braccia che ti offrono sonno.. Ti prego fai di me una cosa tua, che io possa essere oasi dei tuoi  aerei,che possa cullare il tuo sonno per la prima volta sereno. Regalami il piacere dello smarrirsi . Il Tuo ed il Mio, in quel  punto dove c'è solo silenzio e verità 

Lascia un commento

Cloud dei tag